Cellamare (Ba). Rubano vestiti usati da contenitori da strada. coppia di rumeni arrestata dai carabinieri
![]() |
Le indagini dei cc. di Bari. (foto cc.) ndr. |
di Redazione
CELLAMARE (BA), 3 DIC. - I Carabinieri della Stazione di Cellamare, durante un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto, con l’accusa di furto aggravato, due coniugi rumeni, lui 38enne e lei 36enne, domiciliati a Bari. I due sono stati notati dai militari, in via Massaracina, mentre lui prelevava due giubbotti da un cassonetto adibito a raccolta di indumenti usati e lei che li riponeva in un’autovettura poco distante. L’ispezione del veicolo, infatti, ha permesso agli operanti di rinvenire altri 18 giubbotti, 16 maglie, 28 pantaloni, 4 borse da donna, 6 giacche e 16 paia di scarpe, asportati dall’interno del medesimo contenitore.
La coppia, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stata poi sottoposta agli arresti domiciliari.
Gli indumenti, invece, sono stati posti sotto sequestro.
PALO DEL COLLE E TERLIZZI (BA): CONTROLLI STRAORDINARI DEI CARABINIERI. 6 DENUNCE, TRA CUI 4 PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA
I Carabinieri della Compagnia di Molfetta hanno effettuato controlli straordinari del territorio nei Comuni di Palo del Colle e Terlizzi . L’attività è stata estesa anche al controllo della circolazione stradale soprattutto nelle ore notturne.
Complessivamente sono state 6 le persone denunciate in stato di libertà per reati vari. In particolare 2 sono state deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Bari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della Stazione di Palo del Colle, durante uno specifico servizio, hanno sottoposto a perquisizione due 17enni del luogo, a seguito della quale sono stati trovati in possesso di una dose di cocaina, una di eroina e 12 grammi di marijuana, poi sottoposti a sequestro. Un 20enne del luogo, invece, è stato denunciato alla stessa Autorità Giudiziaria, per guida senza patente, poiché fermato a bordo di una Lancia Y senza aver conseguito la patente.
A Terlizzi, invece, i Carabinieri della locale Tenenza hanno denunciato in stato di libertà , alla Procura della Repubblica di Trani, tre persone incensurate del luogo, di 41, 26 e 19 anni, trovati alla guida delle rispettive autovetture in stato di ebbrezza alcoolica. Le patenti di guida sono così state ritirate, mentre le autovetture sono state affidate a persone idonee alla guida.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento