Foggia. Buona Successione… Sua Eccellenza Latella!!!
TORREMAGGIORE (FG), 17 DIC. - Riceviamo il comunicato stampa dell'Associazione Antiracket "Capitano Ultimo" che saluta il Prefetto Latella per la sua nuova destinazione, Catanzaro.
«Abbiamo appreso che Sua Eccellenza il Prefetto di Foggia, dott.ssa Luisa Latella, lascerà il capoluogo dauno per dirigere la Prefettura di Catanzaro. Sarà un’altra bella sfida.
Nonostante tutto, e senza false frasi di circostanza, nel ringraziarla nei limiti del suo possibile per quanto prodotto sul territorio di Capitanata, e tutti sappiamo quanto sia difficile operare in questa Provincia, nel ricordarle soprattutto di non averci mai ascoltato, pur sapendo quanto da Noi è stato “speso” sul territorio, il Suo silenzio Noi lo abbiamo inteso come uno sprone nel conquistarci quella dovuta fetta di considerazione.
Tutto ciò fa anche parte di una sana umiltà. Per questo le diciamo grazie, Prefetto. Le auguriamo una carriera piena di soddisfazioni.
Per quel che ci riguarda, qualora da parte Sua, Vi sia richiesta di una nostra apertura nella provincia di Catanzaro, noi ci saremo sempre e comunque, lontano dai Palazzi e fuori da ogni Cerimonia, solo al servizio del Popolo.
Con immensa stima».
Antiracket Capitano Ultimo
Humiliter-Humilium
Chiamaci al:
tel. 0882.603615
fax. 0882.271102
cell. 324.6608367
a.antiracketcapitanoultimo@gmail.com
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento