Eventi. Dado alla Taverna del Gufo
FOGGIA, 13 GEN. - Sabato 24 Gennaio 2015 – ore 21,30 - Gli adolescenti di oggi e le loro manie sono il soggetto di uno show che cerca e presenta delle chiavi di lettura sul mondo dei giovani di questo tempo, quelli che il 41enne comico romano chiama la generazione dei "touche screen".
Con il suo atteggiamento dimesso ed il suo aspetto riservato, che inganna il pubblico, nascondendo una forza dissacrante verso i luoghi comuni e tutte le convenzioni, Dado ci conduce con leggerezza e intelligenza nel complicato e affascinante mondo degli adolescenti.
In lieve ritardo sui tempi capisce di non essere il fratello maggiore dei suoi figli, ma un vero e proprio padre ed inizia, quindi, a fare i conti con questa realtà .
“Dado papà ” si interroga così sul mondo degli adolescenti dell'attuale società multimediale supertecnologica, cerca di entrare in contatto con la realtà giovanile che cambia costantemente. E quando il protagonista va in difficoltà nel suo proposito di rintracciare i meccanismi della nuova generazione, scoccano situazioni assurde, paradossali, comiche.
Saranno le stesse domande poste dai figli a dare a Dado lo spunto per approfondire molte altre questioni che riguardano la nostra società e che richiedono un
pizzico di satira, spesso si troverà in situazioni assurde, paradossali, che a stento faranno trattenere le risate.
“Dado papà ” si rimbocca quindi le maniche e con la sua arma migliore, la comicità , riesce ad analizzare con ironia questa generazione.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento