Foggia. Teatro “Giordano”: le modalità di vendita dei biglietti e il prossimo spettacolo
FOGGIA, 13 GEN. - Prosegue con successo l’attività del Teatro comunale “Umberto Giordano” di Foggia.
Dopo il “tutto esaurito” degli spettacoli di prosa di Tato Russo (“Il fu Mattia Pascal”), Pamela Villoresi (“Il mondo non mi deve nulla”) e Rocco Papaleo (“Una piccola impresa meridionale”), ha fatto registrare il “quasi pieno” anche l’esordio della stagione concertistica degli “Amici della Musica” di Foggia, organizzata in collaborazione con il Comune (in scena, la “Russian Balalaika Orchestra”).
Dato il costante afflusso di cittadini che chiedono informazioni sull’acquisto dei biglietti per gli spettacoli, è opportuno riepilogare le notizie relative.
Per la stagione di prosa “Atto I” (10 spettacoli), i biglietti sono già in vendita dal 29 dicembre scorso, presso i punti del circuito Bookingshow (le rivendite sono elencate sul sito dell’agenzia, all’indirizzo http://www.bookingshow.it/Home/VisualizzaPuntiVenditaProvincia) e non online. I biglietti ancora a disposizione saranno, poi, venduti presso il botteghino del teatro “Giordano”, il giorno prima dello spettacolo (dalle 8.30/12 - 15.45/18) e il giorno stesso, a partire dalle ore 18.
Ogni persona può acquistare due biglietti per ciascuno spettacolo.
Per la stagione di prosa “Atto II” (6 spettacoli), i biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10 del 20 gennaio prossimo, sempre presso i punti del circuito Bookingshow (non online). Anche in questo caso, i biglietti ancora a disposizione saranno venduti presso il botteghino del teatro “Giordano”, il giorno prima dello spettacolo (dalle 8.30/12 - 15.45/18) e il giorno stesso, a partire dalle ore 18. Ogni persona può acquistare due biglietti per ciascuno spettacolo
Per informazioni, si può chiamare il botteghino del teatro “Giordano”, al numero 0881.792908.
Il prossimo appuntamento in programma è per giovedì 15 gennaio, nell’ambito del cartellone degli “Amici della Musica”: la rappresentazione di “Giselle”, di Adolphe-Charles Adam, da parte del Balletto di Mosca “La Classique”.
I biglietti per gli spettacoli della stagione concertistica degli “Amici della Musica” saranno in vendita a partire dalle ore 19 del giorno stesso dello spettacolo, presso il botteghino del “Giordano”.
Ricordiamo ancora una volta che lo spettacolo di Giuseppe Fiorello “Penso che un sogno così...”, inizialmente previsto per oggi e domani, è stato rinviato al 7 e 8 aprile prossimi per impegni televisivi del protagonista.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento