Politica. Fabrizio Tatarella: La candidatura Schittulli garanzia di serietà, unità e rinnovamento
CERIGNOLA (FG), 13 FEB. - Di seguito pubblichiamo un comunicato stampa di Fabrizio Tatarella in occasione della nomina di candidato alla presidenza della Regione Puglia del prof. Francesco Schittulli.
"Considero la candidatura del prof. Francesco Schittulli garanzia di serietà, unità e rinnovamento". L'avv. Fabrizio Tatarella, organizzatore del convegno foggiano su Pinuccio Tatarella, saluta con simpatia la candidatura dell'oncologo, sottolineando con soddisfazione che la sua ufficializzazione sia avvenuta proprio a Foggia nel corso della manifestazione alla quale hanno partecipato, tra gli altri, Paolo Agostinacchio, Gianfranco Fini, Gaetano Quagliariello, Michele Saccomanno, Franco Landella in rappresentanza di tutte le aree di centrodestra. Molti ex An in una sala affollatissima e piena di entusiasmo.
“La ritrovata unità nel centrodestra è stato il migliore omaggio a Pinuccio Tatarella, ministro dell’Armonia e precursore di un centrodestra unito capace di andare “oltre il polo” allargandosi alla società civile di cui Francesco Schittulli è una delle migliori espressioni in Puglia”.
"Le squallide gazzarre nelle aule parlamentari e il vergognoso trasformismo di molti politicanti - ha aggiunto Tatarella - rendono indifferibile un radicale rinnovamento della politica, che ha urgente bisogno di rigore, serietà e professionalità. Il prof. Francesco Schittulli possiede queste caratteristiche e sono certo che saprà coagulare intorno alla sua candidatura uno schieramento vasto e qualificato, andando ben oltre i confini dei partiti. La sua candidatura, non essendo espressione partitica, sarà fortemente inclusiva e attrattiva. Con l'impegno di tutta la coalizione, tale sarà anche il suo governo."
Dal canto suo, il prof. Francesco Schittulli, segnalando con soddisfazione il successo e l'entusiasmo per la sua prima uscita da candidato a Foggia, ha affermato che “Pinuccio Tatarella ha compiuto il “miracolo” e che dopo dieci anni di mal governo di sinistra adesso serve cambiare Governo alla Regione per ridare una speranza alla Puglia e ai pugliesi che vivono in una Puglia peggiore.”
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento