Società. Lunedì 16 presentazione del Festival della Comunicazione/Informazione
BARI, 13 FEB. - Lunedì 16 febbraio, alle 11.30, nella sala Guaccero (al secondo piano della sede di via Capruzzi a Bari), il presidente del Consiglio regionale Onofrio Introna presenterà alla stampa il 1° Festival della Comunicazione e dell’Informazione in Puglia.
Interverranno il rettore dell’Università di Bari Antonio Uricchio, il presidente della Fiera del Levante Ugo Patroni Griffi, il presidente del Co.Re.Com Puglia Felice Blasi, il presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Puglia Valentino Losito e il segretario nazionale FNSI Raffaele Lorusso.
Il Festival, in programma venerdì 20 e sabato 21 febbraio nello Spazio 10 della Fiera del Levante, è organizzato dal Consiglio regionale e dal Co.Re.Com Puglia, in partnership con l’Ordine dei Giornalisti e l’Associazione della Stampa di Puglia, l’Università Aldo Moro e l’ente Fiera. Dopo la prima tappa a Bari, il Festival proseguirà dal 26 al 29 maggio nuovamente a Bari e a Lecce.
Nel corso delle due intense giornate di lavoro si svolgeranno incontri e approfondimenti, con circa 30 eventi, tutti aperti al pubblico: conferenze, workshop e desk informativi.
Oltre 60 gli ospiti, tra giornalisti, uffici stampa, docenti universitari e comunicatori istituzionali. Saranno messi a disposizione anche 30 desk espositivi delle eccellenze pugliesi della comunicazione, delle istituzioni e dei media. Sguardi diversi per fare il punto su come cambierà nei prossimi anni la trasmissione dei saperi, la formazione, i media, la comunicazione e i diritti del cittadino alla trasparenza delle istituzioni e del mondo che genera informazione.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento