Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Teatro. Commedia teatrale “A Zita” ovvero “ I Megghjematremonije so…”

Una scena della commedia. (foto) ndr.

di Redazione

FOGGIA, 13 FEB.  - Riprende la stagione teatrale del Teatro Sant’Anna, con una nuova commedia dal titolo “A Zita” ovvero  “ I Megghjematremonije  so…” Lo spettacolo andrà in scena presso la Sala Teatro “Mons..Farina” sito a Foggia in Via Campanile, 10 nei giorni 20 e 27 febbraio p.v.   e 6 marzo 2015..
I soci interessati  possono rivolgersi presso il Teatro Sant’Anna in Via Sant’Antonio, 28  dalle ore 18,00 alle ore 20,30 o ai numeri telefonici: 347.4744304 – 339.7074398.
La commedia narra la storia di due famiglie imparentate tra di loro e coabitanti nella stessa casa. Ciccille e Pavelucce sono gli unici uomini della casa, alla ricerca continua di un lavoro per poter mantenere e sfamare le donne delle loro famiglie.
Ciccille e Mariette sua moglie hanno una figlia Consiglia turbata mentalmente a causa di un proiettile che durante la guerra l’à colpita  di striscio alla testa.
La famiglia cerca di risollevare le sorti della famiglia grazie ad un buon  matrimonio e l’occasione si presenta quando uno zoticone riccone decide di prendere moglie, ma è zoppo, muto e anche di dubbia intelligenza.




***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento