Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Turi: Arrestato dai carabinieri per detenzione di droga evade dai domiciliari cui era stato sottoposto rendendosi irreperibile [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]

la droga e le banconote sequestrate. (foto) ndr.

di Redazione

TURI (BA), 27 FEB. - I carabinieri della Stazione di Turi, in una zona appartata, limitrofa ad una stazione di servizio, hanno arrestato un 21enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, sorpreso e bloccato a bordo di un utilitaria con 8 dosi di hashish e una di marijuana, è finito in manette e collocato ai domiciliari allontanandosene il giorno successivo per rendersi irreperibile. Dopo la convalida dell’arresto da parte dell’A.G., che lo ha giudicato in contumacia, il giovane, deferito in stato di irreperibilità per il reato di evasione è attivamente ricercato. 

BARI: MARITO VIOLENTO ARRESTATO DAI CARABINIERI 

Una brutta storia di violenza nei confronti delle donne si è risolta grazie ad una telefonata al “112” che ha consentito l’immediato intervento dei carabinieri. A finire in manette un 48enne incensurato barese arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bari con le accuse di maltrattamenti in famiglia e percosse e lesioni. L’uomo, in fase di separazione con la moglie, dopo essersi introdotto nell’abitazione della donna, nel corso di una discussione con la stessa l’ha aggredita mettendo a soqquadro la casa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno bloccato il 48enne traendolo in arresto. La vittima soccorsa da personale sanitario dell’Ospedale Di Venere ha riportato lesioni al capo e ad una gamba giudicate guaribili in sette giorni. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari l’uomo, dopo la convalida dell’arresto, è stato collocato ai domiciliari. 

CASTELLANA GROTTE (BA): SPACCIA COCAINA IN PIAZZA. ARRESTATO DAI CARABINIERI 

I Carabinieri della Stazione di Castellana Grotte hanno arrestato un 34enne del luogo, già noto alla Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato bloccato in Piazza Caduti Castellanesi dopo aver ceduto oltre grammo di cocaina ad un coetaneo. La sostanza è stata sottoposta a sequestro mentre l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato ai domiciliari. 

La droga sequestrata. (foto cc.) ndr.
ALTAMURA (BA): DETENEVA 100 GRAMMI DI EROINA IN CASA 

I carabinieri della Compagnia di Altamura hanno arrestato un 29enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita unitamente ad una unità cinofila antidroga del Nucleo di Modugno, gli operanti hanno rinvenuto 100 grammi di eroina sottoposti a sequestro unitamente a materiale per il confezionamento della sostanza e 110 euro in contanti. Tratto in arresto il 29enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento