Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Barletta (Bat). Sotto l’effetto di alcool danneggia autovetture in sosta e aggredisce i carabinieri. Arrestato [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]

I cc. di Barletta (Bat) arrestano 31enne. (foto) ndr.

di Redazione

BARLETTA (BT), 3 MAR. - I Carabinieri della Compagnia di Barletta hanno tratto in arresto nella flagranza del reato con l’accusa di danneggiamento aggravato, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, un 31enne del luogo con precedenti di polizia, che è stato sorpreso dai militari in una stradina del centro storico a danneggiare gli specchietti retrovisori di numerose autovetture in sosta. L’uomo, in stato di alterazione psico – fisica, alla vista degli operanti si è scagliato con violenza contro gli stessi tanto che per riportarlo alla calma sono stati costretti a ricorrere all’ausilio dei sanitari. Espletate le formalità di rito l’uomo è stato ristretto presso la casa circondariale di Trani a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani. 

MONOPOLI (BA): SPACCIO DI COCAINA. ARRESTATO 19ENNE E SEGNALATI DUE GIOVANI PER USO PERSONALE DI SOSTANZE STUPEFACENTI 

I Carabinieri della Compagnia di Monopoli hanno arrestato un 19enne incensurato del posto, con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota Operativa Carabinieri di Monopoli, nel corso di un mirato servizio volto alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno colto il giovane in flagranza di reato, mentre cedeva, in cambio di 50 euro, due dosi di Cocaina, del peso complessivo di gr. 1,2, a due suoi coetanei. Immediate perquisizioni personali a carico dei predetti, consentivano di rinvenire, addosso al predetto ed agli acquirenti, rispettivamente gr. 2,1 del medesimo stupefacente e gr. 4,5 di Hashish, nonché il denaro provento dell’attività di spaccio; tutto sottoposto a sequestro. La consegna dello stupefacente avveniva proprio in prossimità di un’abitazione rurale nella disponibilità dei due acquirenti dove gli stessi, secondo quanto accertato, avrebbero dovuto poi consumare la Cocaina appena acquistata e l’Hashish già in loro possesso, unitamente ad altri amici. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari. I due consumatori, invece, sono stati segnalati amministrativamente all’U.T.G., per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento