Cinema. Ritorna "L'animattore", il singolare personaggio creato dalla penna di Christian Montanaro e magistralmente interpretato da Alberto Rubini
![]() |
La locandina dell'evento. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 3 MAR. - Ritorna "L'animattore", il singolare personaggio creato dalla penna di Christian Montanaro e magistralmente interpretato da Alberto Rubini.
Ritorna "L'animattore" e ritorna una tematica, quella della terza età , di cui non si parla mai abbastanza. Venerdì 6 marzo, alle ore 19, presso la Sala della Cultura del Comune di Grumo Appula, ci sarà una nuova proiezione del cortometraggio diretto da Christian Montanaro e Vincenzo Frascà , in collaborazione con la Wake Up Productions e il Rotaract Club Bari Agorà .
L'evento è promosso dall'Amministrazione del Comune di Grumo Appula, dall'Assessorato alla Cultura con la partecipazione dell'Associazione "Capatosta", alla presenza di registi, attori e cast. Ingresso libero.
Il cortometraggio, già presentato presso l'Apulia Film Commission di Bari, narra la storia di Enrico Marini, anziano alle prese con una vitalità mai sopita, che lo porterà a riflettere e far riflettere sul senso della vita e sull'importanza che ancora possiede la cosiddetta terza età .
"La felicità non ha età ": questo l'eloquente sottotitolo. Nel cast Alberto Rubini, Ketty Volpe, Filippo Donvito, Chicco Salerni e lo stesso Christian Montanaro, in questo periodo anche in libreria con il suo romanzo "Bestseller - l'incubo riNcorrente".
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento