"BELLEZZA 64" a cura di Tony al Parlamento
Tony Al Parlamento. (foto) ndr. |
di Tony Al Parlamento
ROMA, 22 MAR. - Ciao a tutti lettori e lettrici della rubrica "Bellezza", siamo ufficialmente entrati nella stagione primaverile ma soltanto teoricamente. Pioggia, vento e freddo sembrano voler dare alla penisola tinte ancora invernali.
Come sempre le vostre tantissime mail mi hanno reso davvero felice sia perché sinonimo di affetto sia perché dimostrano l'efficacia delle ricette che vi propongo.
Con queste temperature così basse può capitare che le persone con pelli sensibili siano infastidite dal rossore delle guance sottoposte alla sferzante aria fredda. La soluzione a questo problema è semplicissima, gli ingrediente segreti sono insalata e patate. Fate cuocere un cespo di lattuga in un pentolino con un pochino d'acqua, strizzatelo e lavate ripetutamente il viso. Per migliorare l'efficacia del rimedio potete aggiungere al decotto di lattuga 3-4 cucchiai di fecola di patate, quel tanto che basta per formare una pasta omogenea e poi applicare il composto su tutta la pelle del viso. Lasciate asciugare il tutto per 20 minuti dopodiché sciacquate. L'irritazione tenderà a sparire gradualmente.
Amici e amiche, il vostro Tony vi saluta e vi abbraccia calorosamente.
Alla prossima.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento