Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Cronaca. Operazioni antidroga dei Carabinieri di Foggia: due arresti


Palumbo Antonio. (foto cc.) ndr.

di Redazione

FOGGIA, 15 MAR. - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Foggia hanno tratto in arresto in flagranza di reato PALUMBO Antonio, classe ‘79, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.  Il Palumbo veniva notato in atteggiamento sospetto con la sua autovettura Smart transitare in via Gissi a Foggia. I militari provvedevano immediatamente a bloccarlo ed effettuavano una perquisizione al veicolo rinvenendo, occultato dietro un finto frontalino stereo, un involucro in plastica contenente 20 dosi di marijuana suddivise in involucri di plastica pronte per lo spaccio. La perquisizione personale permetteva di rinvenire nascoste nelle scarpe dell’uomo anche quattro dosi di cocaina.
L’arrestato, dopo la convalida dell’arresto a seguito di celebrazione del rito per direttissima tenutosi presso il Tribunale di Foggia, è stato condannato alla pena di mesi 7 e giorni 26 di reclusione.

Barbaro Ruggero. (foto cc.) ndr.
I Carabinieri della Stazione di Ortanova controllavano un’autovettura con a bordo BARBARO Ruggero, classe ’96. L’immediata perquisizione personale permetteva di rinvenire occultate nel giubbino due tavolette di hashish per un peso complessivo di 200 grammi circa. All’interno delle scarpe e dei guanti di lana venivano rinvenuti ulteriori 20 grammi di sostanza stupefacente dello stesso tipo, già suddivisa in dosi racchiuse in carta argentata ed una confezione di tic tac con all’interno 10 grammi di hashish suddivisi in piccoli pezzetti. Il giovane veniva tratto in arresto e, dopo il giudizio di convalida, sottoposto all’obbligo di dimora.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento