Francesco Schittulli oggi a Cerignola (Fg). Tatarella: Centrodestra unito, comincia la rimonta
CERIGNOLA (FG), 6 MAR. - Il prof. Francesco Schittulli, candidato Presidente del centrodestra interverrà oggi 6 marzo a una manifestazione elettorale del Movimento Politico Schittulli, che si terrà a Cerignola alle ore 19.30 presso il centralissimo Palazzo Coccia.
La manifestazione di Cerignola precede di poco l'apertura ufficiale della campagna elettorale di Schittulli, che avrà luogo a Bari domenica 8 marzo alle ore 10.30 presso il Multisala Showville.
"Cominciare da Cerignola - ha commentato l'avv. Fabrizio Tatarella - sarà certamente beneaugurante. A Cerignola fu eletto nel 1993 il primo sindaco di destra della Capitanata e a Foggia, durante il convegno per ricordare Pinuccio Tatarella, è stata ufficializzata la candidatura unitaria del prof. Schittulli. Come Salvatore Distaso nel 1995, anche Francesco Schittulli, ha aggiunto Tatarella, è una genuina espressione della società civile e può contare sull'appoggio unitario di tutto il centrodestra, che in Puglia è ancora maggioranza. Intorno a Schittulli, ha concluso Tatarella, si sta ricreando il consenso, l'entusiasmo e la competizione dell'area vasta di centrodestra. Alla manifestazione dell'8 marzo ne seguirà un'altra il 15 di marzo. I motori sono stati accesi. La rimonta è cominciata."
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento