Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

San Severo: due arresti dei Carabinieri per spaccio di droga

Le due arrestate. (foto cc.) ndr.

di Redazione

SAN SEVERO, 2 MAR. - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Severo hanno tratto in arresto MAROLLA Maria Soccorsa, classe 1983, unitamente alla suocera convivente DI FIORE Italia, classe 1941, resesi responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli arresti sono il frutto di mirati servizi di osservazione posti in essere dai Carabinieri nei giorni precedenti, in prossimità dell’abitazione delle donne, durante i quali erano stati notati strani movimenti e un andirivieni di persone tipici di un’attività di spaccio.
I Carabinieri decidevano, quindi, di procedere ad una perquisizione che dava esito positivo, tanto che nell’immediatezza venivano rinvenuti 6 involucri di cocaina del peso di 2 grammi che le due donne si erano passati di mano nel tentativo di occultarli. 
Il proseguo dell’attività permetteva di trovare anche un bilancino di precisione e 400 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.
Continuando la perquisizione, i militari entravano in una camera dove era allettato, poiché invalido, il marito della DI FIORE e, controllando sotto le coperte, riuscivano a rinvenire ulteriori tre involucri di eroina del peso complessivo di 20 grammi.
Le due donne venivano, pertanto, dichiarate in stato di arresto e l’uomo denunciato a piede libero. Dallo stupefacente sequestrato sarebbe stato possibile ottenere circa 60 dosi medie giornaliere. 




***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento