Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Bari. Arrestati nella notte dalla Polizia due georgiani per tentato furto d'auto [CRONACA DELLA P.S. ALL'INTERNO]

Una 'volante' della polizia. (foto) ndr.

di Redazione

BARI, 1 APR. - Nella nottata di ieri, la Polizia di Stato, in via Lattanzio, ha arrestato due cittadini georgiani Gagua Davide, di anni 27, con a carico precedenti di polizia e l'ordine del Questore di Bari di lasciare il territorio nazionale, ed un incensurato S.E. di anni 29, ritenuti responsabili di tentato furto aggravato in concorso e solo il Gagua di resistenza, violenza e lesioni a PP.UU.. Su segnalazione giunta al 113, relative a due persone, intente a forzare un'auto in sosta, un equipaggio delle Volanti si recava immediatamente sul posto e notava i due soggetti segnalati, che alla vista dei poliziotti, si dividevano, quello più alto e robusto si fermava sul posto mentre il secondo di corporatura normale fuggiva per una via adiacente. Gli operanti quindi dapprima fermavano sul posto l'incensurato, mentre il Gagua era bloccato poi, dopo un breve inseguimento a piedi. Nella circostanza il fermato ingaggiava una violenta colluttazione con gli operanti che, con non poche difficoltà, riuscivano quindi ad ammanettare e farlo salire a bordo della Volante. Dopo le formalità di rito, gli arrestati erano condotti in carcere a disposizione dell'A.G. procedente. 

- Andria Nel pomeriggio di lunedì 30 marzo, la Polizia di Stato ha arrestato P.F., di anni 26, già sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale con Obbligo di Soggiorno nel Comune di Andria. Nello specifico, personale della sezione polizia giudiziaria del locale Commissariato di P.S., unitamente ad un poliziotto libero dal servizio, che riconoscendo l'uomo, che saliva a bordo di un treno diretto a Barletta in compagnia della moglie e di altre due persone, si recava presso quella stazione ove traeva in arresto in flagranza di reato il P.F., resosi responsabile di violazione delle prescrizioni della misura di prevenzione. 

 - Altamura Nella giornata di ieri, in Altamura, la Polizia di Stato ha effettuato straordinari servizi di prevenzione e controllo del territorio e controlli amministrativi presso esercizi pubblici e altri luoghi di ritrovo ed aggregazione abituale di cittadini. Nelle attività sono state impiegate le volanti, un equipaggio del Commissariato di P.S. di Gravina in Puglia e n. 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine "Puglia Settentrionale". Sono stati controllati n. 9 esercizi pubblici, eseguiti 10 posti di controllo, nell'ambito dei quali sono stati controllati 39 veicoli (dei quali 3 sanzionati per violazione delle norme sul Codice della Strada), 126 persone (di cui 18 con precedenti di polizia).





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento