"BELLEZZA 65" a cura di Tony al Parlamento
Tony Al Parlamento. (foto) ndr. |
di Redazione
ROMA, 2 APR. - Buongiorno carissime e carissimi affezionati lettori, la primavera sembra essere arrivata in quasi tutta l'Italia e con lei i colori e i profumi che mettono buonumore e allegria a tutti quanti. La speranza è che questi temperature e questo solo ci accompagnino anche nelle giornate di Pasqua e Pasquetta.
Quest'oggi vorrei dedicarmi ad una determinata categoria di persone: i fumatori. Cari amici e amiche, le sigarette sono una brutta bestia, dannosa e perseverante negli effetti nocivi ma, ahimè, per chi ne fa uso, altrettanto lusinghiera ed allettante. Il primo consiglio che intendo darvi oggi è quello di smettere di fumare ma, cosciente della difficoltà dell'impresa e consapevole del fatto che alcuni potrebbero additarmi come perbenista vi offro anche un rimedio per rendere più bianchi i denti ingialliti dal fumo.
La soluzione è semplice, economica e non richiede tanti ingredienti.
Prendete della salvia, sfregatele sui denti 2 o 3 volte al giorno e vedrete la differenza. Il risultato è garantito.
In alternativa potete fare dei gargarismi con succo di limone e strofinare la buccia direttamente sui denti. Attenzione però, non abusate di questo rimedio in quanto un uso eccessivo del limone potrebbe danneggiare lo smalto dei denti a causa della sua acidità .
Vi abbraccio e vi saluto calorosamente.
Il vostro amico Tony.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento