Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Foggia. Otto arresti per furto, evasione,arresto europeo, dei Carabinieri di Cerignola

Arresto (foto) ndr.
Redazione di Foggia

CERIGNOLA (FG), 16 APR, - Nell'ambito del controllo del territorio, i Carabinieri di Cerignola hanno effettuato otto arresti. Di seguito i particolari.

STORNARELLA: UNA PERSONA ARRESTATA IN ESECUZIONE DI MANDATO DI ARRESTO EUROPEO
I Carabinieri hanno tratto in arresto in esecuzione di un mandato di arresto europeo FILAT Vali Andrei, 23 anni, colpito dal provvedimento emesso in Romania in data 31 gennaio 2014 per il reato di danneggiamento e furto aggravato. L’uomo che si era reso irreperibile per oltre un anno è stato rintracciato ed associato al carcere di Foggia.

TRINITAPOLI: UNA PERSONA ARRESTATA PER EVASIONE
I Carabinieri della locale stazione hanno rintracciato e tratto in arresto PERRONE Girolamo, 23 anni, poichè evaso dai domiciliari ai quali si trovava sottoposto per il reato di furto commesso a Barletta il 30 dicembre 2014. 

CERIGNOLA: TRE PERSONE ARRESTATE PER TENTATO FURTO AGGRAVATO
I Carabinieri hanno arrestato PAUN Mihnea, PATRU Lavini e LUCAN Alexandra, tutti romeni di 19, 23 e 18 anni poiché in concorso tra loro hanno cercato di asportare diversi metri di cavi in rame da una cabina elettrica ubicata in periferia. La pattuglia ha sorpreso i soggetti ancora all’interno della cabina e dopo l’arresto sono stati sottoposti ai domiciliari.

TRINITAPOLI: UNA PERSONA ARRESTATA PER FURTO AGGRAVATO
I Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato MUSA Gabriel, 25 anni, nigeriano per il reato di furto aggravato.
I militari lo sorprendevano alla guida di un trattore agricolo rubato pochi minuti prima. La pattuglia era intervenuta sul luogo del furto perché contattati dalla vittima che forniva gli estremi del veicolo sottratto e la descrizione del ladro con la direzione di fuga. Il trattore veniva immediatamente raggiunto dai Carabinieri. Il ladro tentava la fuga a piedi ma veniva in breve raggiunto e bloccato. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari.

CERIGNOLA: UNA PERSONA ARRESTATA PER EVASIONE
I Carabinieri della locale stazione hanno rintracciato e tratto in arresto SCIANCALEPORE Salvatore, 25 anni, poichè evaso dai domiciliari ai quali si trovava sottoposto per il reato rapina commessa a Scampitella (AV) il 7 marzo scorso. L’arrestato è stato di nuovo sottoposto ai domiciliari.

MARGHERITA DI SAVOIA: UNA PERSONA ARRESTATA SU ORDINE DI CARCERAZIONE
I Carabinieri della locale stazione hanno rintracciato e tratto in arresto FIORELLA Felice Luciano, 36 anni, colpita da ordine di carcerazione emesso dalla procura di Bari dovendo espiare una pena di 3 mesi per il reato di furto aggravato commesso il 25 febbraio 2009 a Margherita di Savoia. L’arrestata è stata sottoposta alla detenzione domiciliare.




***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento