Bari. Alla vista dei carabinieri butta via dalla finestra 620mila euro in contanti. Denunciato 52enne [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO] [VIDEO]
![]() |
Il denaro sequestrato. (foto cc.) ndr. |
di Redazione
BARI, 27 MAG. - I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bari hanno deferito in stato di libertà un 52enne barese, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di riciclaggio. Nel corso di un controllo eseguito presso l’abitazione dell’uomo, nel quartiere Ceglie del Campo, lo stesso alla vista dei carabinieri si è disfatto di 2 borsoni, poi recuperati dai militari, contenenti quasi 620mila euro in contanti, in banconote di vario taglio. Il denaro, di dubbia provenienza e suddiviso in 62 “mazzette” protette da cellophane, è stato sottoposto a sequestro. Sono in corso indagini finalizzate a ricostruire la provenienza del denaro.
ALTAMURA (BA): CONTROLLI DEI CARABINIERI IN ESERCIZI COMMERCIALI. UNA DENUNCIA
I Carabinieri della Stazione di Altamura, in collaborazione per gli accertamenti di competenza con i militari del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Bari, hanno svolto un’attività ispettiva presso alcuni esercizi commerciali della zona, denunciando in stato di libertà un 35enne titolare di una macelleria per detenzione di alimenti in cattivo stato di conservazione e acquisto di cose di sospetta provenienza. Nel corso del controllo gli operanti hanno rinvenuto e 180 kg di carne di cui 27 abusivamente congelati in cattivo stato di conservazione oltre a 150 kg di pezzature di puledro e 2 agnelli interi incautamente acquistati e privi di bollatura sanitaria di tracciabilità . Le carni sono state sottoposte a sequestro. Nello specifico settore i controlli proseguiranno al fine di garantire la salute dei consumatori.
CASAMASSIMA (BA): RUBA AL CENTRO COMMERCIALE. ARRESTATO GEORGINAO DAI CARABINIERI
I Carabinieri della Stazione di Casamassima hanno arrestato un 41enne di origini georgiane, irregolare sul territorio nazionale, con l’accusa di furto aggravato.
L’umo è stato bloccato all’interno dell’ipermercato di un centro commerciale del luogo, mentre tentava di oltrepassare le casse dopo aver rubato diversi capi di abbigliamento previa rottura dei dispositivi antitaccheggio. La refurtiva del valore di circa 300 euro è stata restituita all’avente diritto mentre lo straniero, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.
RUVO DI PUGLIA (BA): AGGREDISCE IL PADRE NEL CORSO DI UNA LITE. ARRESTATO DAI CARABINIERI
Un uomo di 49anni è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia con le accuse di maltrattamenti in famiglia, violenza privata e lesioni personali commessi nei confronti del padre. Una telefonata effettuata al numero di emergenza “112” segnalava una violenta lite in famiglia. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri che ha bloccato l’uomo responsabile di aver poco prima aggredito, nel corso di una discussione, il padre 82enne procurandogli lesioni al volto e alle braccia. Dopo aver soccorso l’anziano genitore giudicato guaribile in 7 giorni da personale sanitario dell’ospedale di Corato, i carabinieri hanno arrestato il 49enne che, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento