Bari. Arrestato 20enne barese pregiudicato affiliato al clan Di Cosimo per spaccio di droga dalla Polizia
![]() |
Una 'volante' della Polizia. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 16 MAG. -Nei giorni scorsi, a Bari la Polizia di Stato nel corso di specifiche attività di contrasto alla commercializzazione di sostanze stupefacenti nel quartire Madonnella, ha eseguito numerose perquisizioni domiciliari, anche a carico di pregiudicati contigui al clan Di Cosimo.
In tale contesto operativo, nella serata di ieri, la Squadra Mobile, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, Tanzi Andrea di anni 20, con precedenti di polizia, responsabile di detenzione, ai fini della cessione, di sostanze stupefacenti.
Personale della Squadra Mobile, a seguito di attività ’ info- investigativa, ha appreso che l’arrestato era solito commercializzare sostanza stupefacente nel quartiere Madonnella.
Effettivamente, dopo un prolungato servizio di osservazione, e’ stato notato cedere ad un giovane un involucro in cambio di danaro.
Gli operanti, hanno proceduto al controllo dei due giovani accertando che l’involucro ceduto conteneva 18,42 grammi di hashish, mentre occultati negli indumenti intimi indossati dal Tanzi e’ stato rinvenuto un involucro contenente 8,61 grammi della medesima sostanza e la somma di 395 euro.
La successiva perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dell’arrestato ha permesso di rinvenire, occultati sotto il materasso, altri involucri della stessa sostanza per un peso complessivo di 12,03 grammi.
L’acquirente, risultato essere minorenne e con precedenti di polizia, e’ stato deferito in stato di liberta’.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento