Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Andria (Bat), Sorpreso in casa mentre preparava le dosi da spacciare. Arrestato 40enne [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]

I cc. di Andria (Bat) arrestano spacciatore. (foto) ndr.

di Vito Ruccia

ANDRIA (BT), 21 GIU. - I Carabinieri della Compagnia di Andria, a conclusione di mirata attività investigativa, hanno tratto in arresto un 40enne censurato del luogo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, che da qualche giorno tenevano d’occhio i movimenti dell’uomo, hanno eseguito una perquisizione nell’appartamento dove abita, sorprendendolo in cucina mentre preparava le dosi di hashish da spacciare, utilizzando 4 coltelli di dimensioni differenti ed un bilancino elettronico di precisione. Tratto in arresto, il 40enne, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani è stato associato presso la locale Casa circondariale. Lo stupefacente e il materiale per il confezionamento, invece, sono stati posti sotto sequestro. 

CANOSA DI PUGLIA (BT): RUBAVA ENERGIA ELETTRICA PER ALIMENTARE LA SUA ABITAZIONE. ARRESTATO 

I Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia hanno arrestato un 42enne del luogo, detenuto agli arresti domiciliari, ritenuto responsabile di furto aggravato continuato. Nel corso di un controllo eseguito presso l’abitazione, i militari si sono accorti dell’esistenza di un cavo elettrico collegato ad una cassetta di derivazione della linea pubblica esterna. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, l’uomo è stato poi condotto presso la locale Casa circondariale. 

SANTERAMO IN COLLE (BA): ALLA GUIDA DI FURGONE RUBATO NON SI FERMANO ALL’ALT DEI CC. ARRESTATI DUE ALBANESI. RINVENUTO UN “KIT DEL LADRO”  
Alla guida di un furgone rubato non si fermano all’alt intimato dai Carabinieri, ma bloccati dopo un breve inseguimento sono finiti ai domiciliari. È accaduto nella serata di ieri a Santeramo in Colle, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto due cittadini di origini albanesi, di 44 e 36 anni, domiciliati in quel centro, con le accuse, in concorso, di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. I militari, in servizio di perlustrazione, insospettitisi nel notare una Fiat Fiorino che, alla loro vista, aveva invertito il senso di marcia, si sono posti al loro inseguimento, bloccandoli in poco tempo. Scesi repentinamente dal mezzo, i due hanno strattonato gli operanti nel tentativo di guadagnare la fuga, senza tuttavia riuscirci, poiché sono stati bloccati definitivamente. L’ispezione del veicolo ha consentito ai militari di rinvenire nel bagagliaio un “kit del ladro”, ovvero un passamontagna, guanti in lattice, due torce elettriche e diversi attrezzi da scasso. Ulteriori accertamenti hanno invece permesso di appurare che il mezzo era il provento di un furto commesso a Matera agli inizi del mese. Tratti in arresto, i due, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima. Il veicolo e quant’altro rinvenuto sono invece stati posti sotto sequestro.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento