Bari. Arrestata una donna dalla Polizia di Stato per evasione e rapina [CRONACA DELLA P.S. ALL'INTERNO]
Una 'volante' della Polizia. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 27 GIU. - Ieri pomeriggio a Bari in Via Che Guevara nel quartiere Poggiofranco la Polizia di Stato ha tratto in arresto una donna per i reati di evasione e rapina aggravata. La donna mentre si trovava in un supermercato ha occultato nella borsa generi alimentari, ma non si è accorta di essere stata vista dal titolare dell'esercizio commerciale, vistasi scoperta, per guadagnare la fuga ha aggredito l'esercente spintonandolo violentemente. All'arrivo della volante i poliziotti hanno trovato in terra il codice fiscale della rapinatrice e, a seguito degli accertamenti, rintracciato la donna presso la sua abitazione, dove si trovava in regime di arresti domiciliari.
Accompagnata presso gli uffici di polizia, dopo le pratiche di rito la stessa è stata nuovamente posta ai domiciliari in attesa della direttissima.
- Nel pomeriggio di ieri, all'interno di un'area boschiva lungo la Strada Provinciale 82 Gioia del Colle - Acquaviva delle Fonti, al km 4, personale della Sottosezione della Polizia Stradale di Bari Sud, rinveniva 55 piante di marijuana, alte fino ad un metro e cinquanta, impiantate in vasi occultati nell'area descritta.
Il personale giungeva nella zona intorno alle ore 16.00 nel corso di un mirato servizio di reperimento di beni provento di furto. In quel frangente gli operatori, dopo alcuni minuti, nel corso di un sopralluogo effettuato a piedi, rinvenivano nel sottobosco le 55 piante oltre ad alcuni innaffiatoi, fertilizzante e confezioni di terriccio.
Tutto il materiale descritto è stato posto sotto sequestro. I proprietari dell'area ove è avvenuto il rinvenimento sono stai ritenuti estranei ai fatti per i quali si procede.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento