Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Andria (Bat). 55enne ucciso con 4 colpi di pistola. Sottoposto a fermo l’80enne proprietario della villa in cui e’ stato trovato il cadavere

Arrestato 80enne dai cc. (foto cc.) ndr.

di Vito Ruccia

ANDRIA (BT), 2 LUG. - I Carabinieri della Compagnia di Andria, al termine di un indagine lampo, coordinata dalla Procura di Trani, hanno sottoposto a fermo d'indiziato di delitto l'80enne nella cui proprieta' e' stato rinvenuto il cadavere di QUERCIA Nicola, attinto da 4 colpi di pistola. I dettagli dell'indagine verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terra' alle ore 10.30 presso la Procura di Trani, alla presenza del Procuratore Capo, Dott. Carlo Maria Capristo e del PM titolare dell'indagine Dott. Ruggiero.  
RUVO DI PUGLIA (BA): NON GRADISCONO LA PRESENZA IN VILLA DI UN 18ENNE E PER QUESTO LO PICCHIANO E GLI SFILANO IL PORTAFOGLI. DUE GIOVANI ARRESTATI 

Non gradiscono la sua presenza in villa e così prima lo picchiano e poi gli rapinano il portafogli. È quanto accaduto l’altra mattina a Ruvo di Puglia, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto due giovani pregiudicati del luogo, di 22 e 19 anni, con l’accusa di rapina aggravata in concorso. Vittima dell’aggressione è un neo 18enne di Bari, il quale, recatosi a Ruvo di Puglia per rincontrare degli amici, è stato dapprima avvicinato dai due, quindi è stato aggredito e rapinato del portafogli, contenente 15 euro. Le indagini dei carabinieri intervenuti sul posto hanno permesso di individuare in breve tempo i responsabili dell’aggressione, che sono stati rintracciati e tratti in arresto, dopo essere stati trovati in possesso del portafogli privo del contenuto, poi restituito al legittimo proprietario. Dopo l’arresto i due, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati associati al carcere locale. La vittima, invece, ha riportato lesioni al volto giudicate guaribili in alcuni giorni dai sanitari dell’ospedale di Corato. 

PALO DEL COLLE (BA): AL MERCATO SFILA IL BORSELLINO AD UNA GIOVANE CASALINGA. ARRESTATA BORSEGGIATRICE 47ENNE 

I Carabinieri della Stazione di Palo del Colle hanno arrestato una 47enne del luogo, nota alle forze dell’ordine, ritenuta responsabile di furto aggravato. La donna, in occasione del mercato settimanale, in via Modugno, è stata sorpresa dai militari in servizio di prevenzione proprio nella zona del mercato, mentre sfilava il portafogli dall’interno della borsa di una casalinga 24enne di Bitonto. L’immediato intervento dei carabinieri ha permesso di trarre in arresto la donna e di recuperare il portafogli, contenente circa 50 euro, poi restituito alla vittima. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari la 47enne è stata poi sottoposta agli arresti domiciliari. 

ALTAMURA (BA): NON SI RASSEGNA FINE DELLA STORIA CON LA COMPAGNA. ARRESTATO “STALKER” 65ENNE

I Carabinieri della Stazione di Altamura hanno arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Bari su richiesta della locale Procura della Repubblica, un 65enne incensurato del luogo, ritenuto responsabile di atti persecutori nei confronti della ex compagna, una 51enne anch’essa del luogo. Il provvedimento trae origine da più denunce sporte dalla vittima a seguito del comportamento tenuto dall’uomo dopo la fine della loro convivenza. Oltre a pedinamenti e telefonate, la donna ha subito anche un’aggressione che l’ha costretta a ricorrere alle cure ospedaliere, riportando una prognosi di 15 giorni, dovuta a diversi traumi. Nonostante tutto non sono mancate le occasioni in cui paradossalmente lo stalker le abbia chiesto di ritornare insieme. Tali condotte hanno cagionato alla vittima, come sempre accade in questa tipologia di reato, un perdurante e grave stato di ansia e paura che l’hanno costretta a cambiare le proprie abitudini di vita. Tratto in arresto il 65enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento