Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Bari Torre a Mare. Nascondeva la cocaina nella cassetta postale. Arrestato detenuto ai domiciliari [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO] [VIDEO]

Il materiale sequestrato. (foto cc.) ndr.

di Redazione

BARI TORRE A MARE, 13 AGO. - I Carabinieri della Stazione di Noicattaro hanno arrestato un detenuto agli arresti domiciliari di 26anni, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di una perquisizione effettuata nell’abitazione del giovane, hanno scovato un involucro contenente 18 dosi di cocaina, pari a circa 11 grammi, all’interno della cassetta postale. In un pensile della cucina, invece, sono stati rinvenuti 140 euro in contanti, che ritenuti provento dell’illecita attività sono stati sequestrati unitamente alla droga rinvenuta. Tratto in arresto, il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. 

RUTIGLIANO (BA): RAPINA A MANO ARMATA IN UN BAR. ARRESTATO PREGIUDICATO 27ENNE BARESE 

Pistola in pugno, ha fatto irruzione in una caffetteria in pieno centro a Rutigliano e, senza esitare, ha puntato l’arma contro il barista, intimandogli la consegna del denaro contenuto in cassa. Arraffato il bottino da un complice, che lo ha infilato in un sacchetto in cellophane della spesa, i due si sono dileguati a piedi, per le vie circostanti. I fatti risalgono al primo pomeriggio dello scorso 7 marzo, quando una segnalazione di rapina in atto al numero di emergenza “112” consentì l’immediato intervento dei Carabinieri della locale Stazione che, raccolte le testimonianze della vittima e acquisite le immagini impresse dalle telecamere dell’impianto di videosorveglianza di cui l’esercizio commerciale era dotato, sono riusciti in breve tempo ad identificare ed incastrare uno dei responsabili. Si tratta di un pregiudicato barese 27enne, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Rutigliano in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Bari su richiesta della locale Procura della Repubblica, con l’accusa di rapina aggravata, in concorso. Il provvedimento cautelare è stato notificato in carcere, dove il 27enne era già detenuto per altra causa. Sono tuttora in corso indagini volte all’identificazione del complice.






***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento