Barletta (Bat). Sequestrati 1500 pezzi di merce contraffatta dalla Gdf
La merce contraffatta sequestrata. (foto cc.) ndr. |
di Vito Ruccia
BARLETTA (BT), 1 AGO - Prosegue senza sosta l’azione a tutela della legalità delle Fiamme Gialle di Barletta che, in due interventi, condotti, insieme ai “Baschi Verdi” di Bari in concomitanza con lo svolgimento del mercato settimanale e di festività locali, hanno sequestrato circa 500 paia di scarpe riportati marchi di note griffe nazionali ed esteri (converse, adidas e nike) contraffatto, denunciando a piede libero un cittadino senegalese residente in località Ippocampo di Manfredonia.
L’operazione fa seguito ad un’altra attività , eseguita pochi giorni prima, in cui sono stati sequestrati 957 pezzi tra scarpe borse e occhiali da sole con marchio falso. Tra essi non mancavano CD e DVD “pirata”, esposti per la vendita e riprodotti illegalmente.
L’attenzione della Fiamme Gialle continua ad essere particolarmente attiva e determinata al fine di garantire, specie in un periodo di crisi, il pieno rispetto delle regole che sostengono la leale concorrenza e la libertà di mercato.
Nel contesto di tali attività , anche il sequestro di una autovettura il cui conducente, un 39enne di Barletta già sorvegliato speciale, guidava senza patente in quanto revocata in virtù della sua conclamata pericolosità sociale.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento