Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Cronaca. Detenzione e spaccio di cocaina, un arresto a Margherita di Savoia

L'arrestato (foto Cc) ndr.
Redazione di Foggia

MARGHERITA DI SAVOIA (BT), 13 AGO. - I Carabinieri della Stazione di Margherita di Savoia e di San Ferdinando di Puglia, all’esito di un servizio congiunto a seguito di mirata attività info – investigativa, hanno tratto in arresto in flagranza di reato V. C. D., 48enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari operanti, dopo un servizio di osservazione, sono entrati nell’abitazione del predetto per effettuare una perquisizione domiciliare. Il V. C. D., nonostante colto di sorpresa, non si perdeva d’animo e cercava di disfarsi della sostanza stupefacente detenuta all’interno della propria abitazione gettandola da una finestra. I Carabinieri prontamente recuperavano l’involucro constatando la presenza al suo interno di circa 21 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Intanto la perquisizione domiciliare dava esito positivo in quanto venivano altresì rinvenute, celate nel bagno su una scarpiera, tre confezioni di mannite.
Sul posto si accertava che il V. C. D., già gravato da precedenti specifici, aveva adibito la propria abitazione a zona franca, fortino dal quale poter perpetrare le condotte illecite in materia di spaccio di stupefacenti con la sicurezza di poter monitorare tutta la zona circostante, agevolando la propria impunità attraverso un sofisticato e penetrante sistema di videosorveglianza composto da diverse telecamere nascoste.
La sostanza stupefacente, la sostanza da taglio nonché il sistema di videosorveglianza sono stati sottoposti a sequestro.
L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Foggia a disposizione dell’A.G. procedente.



***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento