Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Bari. Servizi anticontraffazione: Sequestrati in città oltre 600 pezzi di merce, rinvenuta anche droga. 4 africani arrestati [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO] [VIDEO]

Il materiale sequestrato. (foto cc.) ndr.

di Redazione

BARI, 8 SETT. - Controlli finalizzati al contrasto del fenomeno della contraffazione sono stati effettuati nel week end a Bari, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale nel capoluogo barese. Al riguardo, nel quartiere Libertà, i militari, durante una perquisizione eseguita in un locale di via Fieramosca, hanno trovato quattro africani, poi identificati in un 26enne, un 24enne e un 22enne originari del Gambia e un 20enne della Guinea, seduti intorno ad un tavolo intenti a preparare delle dosi di stupefacente da spacciare. In particolare i militari hanno rinvenuto 90 dosi di hashish, pari a circa 130 grammi e 35 dosi di marijuana, pari a circa 45 grammi, oltre a del materiale utile al confezionamento delle dosi. In una stanza attigua, invece, gli operanti hanno rinvenuto diversi sacchi in cellophane contenenti complessivamente 135 paia di scarpe ginniche, 320 paia di occhiali da sole, 40 tra sciarpe e foulard, 16 giubbotti e 116 cappellini, tutti di note marche e griffe contraffatte. In una scatola, invece, tra la merce, hanno rinvenuto altresì 3.050 euro in banconote di vario taglio, il tutto sottoposto a sequestro. Tratti in arresto, i quattro, che dovranno difendersi dalle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari sono stati associati al carcere locale. 

 


CORATO (BT): CON LA SUA AUTO TENTA D’INVESTIRE UN BARISTA E POI ANCHE I CC INTERVENUTI. ARRESTATO UN 48ENNE 

I Carabinieri della Stazione di Corato hanno tratto in arresto un 48enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, accusato di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Nella tarda serata dell’altro ieri, l’uomo, alla guida della sua Renaul Scenic, inviale Cadorna, per motivi non ancora chiari ha tentato d’investire il proprietario di un bar della zona salendo con l’autovettura sul marciapiede e danneggiando alcune fioriere, tavolini ed un albero da arredo urbano. I militari, a seguito di una segnalazione giunta al 112, si sono recati in quel posto e accortosi di loro, il 48enne si è dato a precipitosa fuga, durante la quale non ha esitato a cercare d’investire anche i militari, che nel frattempo gli avevano intimato l’alt, senza tuttavia riuscirci e vedendo bloccato subito dopo. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato poi trasferito nel carcere locale.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento