Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Calcio. Scendi in campo con l’ACCADEMIA CALCIO MONTE

Il logo dell'associazione (foto) ndr.
di Nico Baratta - Redazione di Foggia

MONTE SANT'ANGELO (FG), 1 SET. - Lo abbiamo annunciato alla nascita dell’associazione, ricordandolo dopo tre giorni. L’Accademia Calcio Monte ha aperto l’anno sociale sportivo con le preiscrizioni.

Dal 31 agosto al 19 settembre 2015 l’associazione apre le porte a tutti gli interessati che hanno voglia di praticare sport, di imparare una disciplina che forgia mente e corpo, che educa a star insieme e all’aiuto reciproco, perché il gioco di squadra è la vera forza del calcio. 

Chiunque fosse interessato ed ha un’età compresa tra i dodici e i sei anni, perciò nato dal 2003 al 2010, può recarsi nei gironi feriali presso la sede dell'ASD MONTE SANT'ANGELO CALCIO, situata di fronte al Bar Ausonia in Corso Vittorio Emanuele 207, dalle ore 18:00 alle 20:00, per ottenere maggiori informazioni sul nostro progetto ludico-didattico e di crescita psico-fisica del vostro bambino, ma soprattutto per pre-iscriversi. È consigliabile che al seguito vi sia un genitore o chi detiene la potestà o la legale tutela.

I corsi che l’ Accademia Calcio Monte svolgerà saranno quelli per Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti. 

«Noi dell’associazione – ha ribadito il Presidente Vittorio de Padova- siamo certi che trascorreremo un autunno e un inverno pieno di iniziative. Il nostro obiettivo è coinvolgere tutti nel nome dello Sport. L’Accademia Calcio Monte sarà aperta anche per chi deciderà di non iscriversi poiché a noi interessa soprattutto far divertire, educare e formare i bambini di Monte. Vi aspettiamo».


Nico Baratta - newsGargano.com
Ufficio Stampa Accademia Calcio Monte



***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento