Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Acquaviva delle Fonti (Ba). Nascondeva eroina negli slip. Arrestato detenuto ai domiciliari [CRONACA DEI CC. ALL'INERNO]

Arresatto 49enne di Acquaviva dai cc. (foto cc.) ndr.
di Redazione

ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA), 1 SETT. - I Carabinieri della Stazione di Acquaviva delle Fonti hanno arrestato un 49enni del luogo, detenuto agli arresti domiciliari, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Una perquisizione eseguita presso la sua abitazione e sulla sua persona ha permesso agli operanti di rinvenire nei suoi slip due involucri contenenti 10 grammi di eroina, mentre in un cassetto della cucina, i militari hanno rinvenuto anche un bilancino elettronico di precisione, il tutto sottoposto a sequestro. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, l’uomo è stato ricollocato ai “domiciliari”.
 
BARLETTA (BT): SERVIZI ANTICONTRAFFAZIONE. SEQUESTRATI IN CITTA’ UN MIGLIAIO DI PEZZI DI MERCE
 
Controlli finalizzati al contrasto del fenomeno della contraffazione sono stati effettuati l’altra mattina a Barletta, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale nel capoluogo barese. Al riguardo, in via Canosa, nell’area mercatale, un 37enne del Bangladesh è stato sanzionato dai militari della locale Compagnia, poichè ha allestito una bancarella per la vendita al dettaglio con circa un migliaio di cover per telefoni cellulari senza essere in possesso di alcuna autorizzazione amministrativa. 65 paia di scarpe, 22 foulard e 30 borse, di varie marche e modelli, palesemente contraffatti, sono stati invece sequestrati dopo che un venditore ambulante, accortosi dell’arrivo dei militari, si è dato alla fuga, facendo perdere le tracce e abbandonando la merce.

RUVO DI PUGLIA (BA): AVEVA 400 KG DI BOBINE IN FERRO DI PROVENIENZA FURTIVA. ARRESTATO

I Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia hanno arrestato un pregiudicato 43enne di Corato, ritenuto responsabile di ricettazione. L’uomo è stato fermato alla guida della propria, una Citroen, carica di 16 bobine in acciaio, del peso di 410 kg, asportate all’interno di un’azienda sita in Corato. Tratto in arresto, l’uomo su disposizione della Procura della Repubblica di Trani è stato collocato agli arresti domiciliari. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, mentre l’autovettura è stata posta sotto sequestro.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento