Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Cronaca. operazione anticontraffazione delle Fiamme Gialle a Barletta e Bari

Operazione anticontraffazione della Gdf a Barletta
BARLETTA, 9 OTT. – Nel laboratorio c’era proprio tutto l’occorrente per il confezionamento di articoli di abbigliamento contraffatti: etichette, personal computer che, grazie al collegamento con una particolare stampante, era adoperato per riprodurre i falsi marchi sui capi di abbigliamento nonché tute per bambini già pronte per essere immesse sul mercato.
La redditizia illecita attività però non è passata inosservata ai Finanzieri del gruppo Pronto impiego di Bari, i quali, anche ricorrendo alle diverse banche dati a disposizione, hanno individuato a Barletta una fabbrica in cui venivano realizzati capi di abbigliamento sui quali era riprodotta l’immagine alterata del noto personaggio dei cartoni animati “Paw Patrol”.
Nelle stesse ora, in un'altra ditta di Bari, le Fiamme Gialle hanno sottoposto a sequestro oltre 1.600 distintivi e adesivi da applicare su indumenti e su accessori sportivi, tutti riproducenti noti marchi di aziende automobilistiche e sportive. Le attività si sono concluse con il sequestro complessivo di 2.700 articoli contraffatti, un personal computer e la contestuale denunzia all’Autorità Giudiziaria di 2 persone per contraffazione, alterazione o uso di segni distintivi di opere dell'ingegno o di prodotti industriali e ricettazione. (C. St.)





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento