Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Società. Andria, una riflessione sulle pari opportunità con la vice direttrice del Tg La7

La locandina dell'iniziativa
ANDRIA, 9 OTT. - "Non credere a ciò che ti dicono, in realtà il messaggio cambia!". Una frase scelta per lanciare una tavola rotonda dal titolo "Media e stereotipi di genere" che si svolgerà nella Biblioteca "G. Ceci", in piazza Sant'Agostino ad Andria, il 15 ottobre prossimo con inizio alle 18,30.
Un percorso tra giornalismo e pubblicità, tra inganno e pari opportunità, tra consapevolezza e scelte, fatto di stereotipi e marketing, ma fatto anche di umanità ed attenzione ai messaggi.
A dialogare del tema di strettissima attualità per il mondo della tv, dei giornali, del web e della pubblicità, saranno Pina Debbi, vicedirettrice del Tg La7 e Giuseppe Inchingolo responsabile dell'agenzia di comunicazione ArtsMedia. Il direttore della nostra testata, Vittorio Massaro, è stato chiamato a moderare il dibattito. Previsti, naturalmente, il saluto delle istituzioni, con il presidente della Provincia di Barletta Andria Trani, Francesco Spina, il sindaco di Andria, Nicola Giorgino, e l'intervento della Consigliera di Parità della Provincia Bat, Stefania Campanile.
L'evento, infatti, è organizzato dalla Consigliera di Parità della Provincia di Barletta - Andria - Trani e dall'associazione "Hydra" di Andria e gode del coinvolgimento della Regione Puglia, della Provincia Bat e del Comune di Andria con il patrocinio dell'Associazione nazionale Sviluppo marketing. (C. St.)





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento