Calcio. F.C. Bari 1908: Guilherme Haubert Sityà nuovo giocatore del Bari [CRONACA DELL' F.C. BARI 1908 ALL'INTERNO]
Guilherme Haubert Sityà all'F.C. Bari 1908 |
di Rocco Venrtella
BARI, 16 GEN. - Guilherme Haubert Sityà, ex terzino dello Steaua è il primo rinforzo per la difesa biancorossa, firmerà in giornata il contratto che lo legherà al club barese fino a giungo 2019. Da limare gli ultimi dettagli.
Una trattativa veloce, grazie al lavoro di Razvan Zamfir, esperto conoscitore del calcio rumeno. A confermarlo è Jose Martinez, agente del calciatore.
Colmata la lacuna difensiva, il Bari lavora all'operazione Dezi, questi giorni ci saranno novità. Le attenzioni si riverseranno poi sul reparto avanzato. Occhi puntati su un altro attaccante di Serie A, giocatore che potrebbe giocare prima punta ma anche come esterno offensivo.
Luiz Adriano in partenza per Bari |
LUIZ ADRIANO CON LE VALIGE PRONTE
a
Luiz Adriano 3 gol in venti presenze tra campionato e coppa Italia . Un contratto milionario fino al 2020, arrivato Al Milan come colpo importante partner di Bacca di un reparto d'attacco rivoluzionato, l'ex attaccante dello Shakthar non è riuscito a lasciare la sua impronta,colpa del centrocampo dei rossoneri o del Mister ? Un ruolino troppo magro; i tifosi si aspettavano di più dal centravanti brasiliano pagato a suon di milioni dallo Shakthar Donetsk. Adesso, la sorpresa, l'addio. Luiz Adriano fa le valigie, destinazione Cina, in un campionato ricco di soldoni ma povero di talento, sicuramente potrà tornare quello che è sempre stato, un grande bomber ...!!!
UFFICIALE MINALA HA FIRMATO PER I BIANCOROSSI
Tre presenze e una rete. Solo 201 minuti giocati. Questo il cammino di Joseph Minala, 19 anni, centrocampista camerunense che torna a Bari dopo la parentesi di Latina. Una parentesi non molto fortunata durante la quale Minala non ha trovato gli spazi immaginati.Le sue prime parole dopo la firma:
“Sono felice di essere tornato a Bari, questa città è un palcoscenico importante dove posso continuare a imparare molto”.
Minala che indosserà la maglia numero 8, e dei quattro mesi al Latina dice: “Non riesco nemmeno io a dire cosa non ha funzionato. Mi sono trovato in una situazione diversa, un caso a parte. Mi sono sempre allenato con professionalità, senza fare polemiche e mettendomi sempre a disposizione del tecnico. Sono stato il loro primo acquisto e speravo di poter avere altro destino. E’ andata diversamente. Mi sono ritrovato in panchina anche la settimana dopo aver giocato e segnato. Ora guardo avanti”.
Nessun commento