Spettacolo. Alla Fonte delle Muse l' "Umberto Rey Show"
![]() |
Alla Fonte delle Muse l '"Umberto Rey Show" |
di Maria Caravella
BARI, 11 FEB. - Ispirandosi a Maurizio Costanzo il maestro dei talk show, Umberto Rey regista, attore e conduttore barese ha ideato una serie di interessanti ed originali serate presso La Fonte delle Muse. Darà inizio agli eventi venerdì 12 febbraio "L'Italia del sud". Nella prima parte della serata della durata di circa un'ora e venti saranno ospiti : Lino Patruno noto scrittore, Antonello Vannucci musicomico, Amerigo de Peppe giornalista e Giuseppe Laterza Editore , intrvallerà musicalmente Onofrio Cellamare, noto pianista dell' Umberto Rey Show . Seguirà un momento conviviale e nella seconda parte della serata di circa cinquanta cinque minuti si esibiranno Mike Zonno , Leo di Gioia , Max Monno , Enzo Bacco e Piero di Bari in "Il mare e la canzone d'autore" con numerosi omaggi ai grandi nomi della Puglia nel mondo, in primis l'impareggiabile Domenico Modugno con i suoi grandi successi.
La seconda serata strutturata come la prima, avrà luogo il 19 febbraio e tratterà un argomento di grande attualità " La malasanità " . Nella seconda parte il noto comico barese Nicola Pignataro presenterà con il suo cast una sua performance teatrale dal titolo " il libretto malasanitario" che tratterà in modo leggero ma efficace la problematica in oggetto. A seguire con cadenza settimanale il 26 febbraio: " C'era una volta il regno del Sud" con il noto giornalista e meridionalista Lino Patruno e a seguire il momento musicale a cura dell' Euorchestra diretta da Francesco Lentini e Angela Montemurro.
Ma non finisce qui ..... l'Umberto Rey Show proseguirà con appuntamenti quindicinali e con tante altre piacevoli sorprese ........
Nessun commento