Bari. Il 19 Aprile il "Glamour Restaurant " festeggia il suo primo anno con un menu degustazione ed una festa... a sorpresa!
![]() |
Grande festa al Glamour il 19 Aprile. (foto com.) ndr. |
Lo Chef Eurotoques, Donato Carra, che guida la cucina di uno dei più rinnomati ristoranti della movida barese, il 19 Aprile, per l'occasione del 1° anno di attività del " Glamour" organizza una grande festa proponendo un menu speciale di 4 portate, che spazia dalla carne al pesce
di Redazione
BARI, 7 APR. - Il Glamour Restaurant, quindi, il 19 Aprile festeggia questo speciale compleanno con un menu degustazione a sorpresa, che lo Chef Carra ha estrapolato dai vari menù, i piatti più graditi dai clienti che sono passati dal ristorante in questo anno.
È cosi nato un menu di quattro portate, che spazia dalla carne al pesce, iniziando con un accattivante vol-au-vent con spuma di salsa tonnata e tocchetti di tonno rosso scottato in crosta di pane e semi di finocchio su una vellutata di peperone giallo in purezza e seguire con un tagliolino tartufato con mazzancolle locali adagiato su una crema di burrata pugliese. Come terza portata lo Chef Carra ha inserito una new entry : un filetto di manzo irlandese in salsa bruna ai frutti di bosco, un piatto innovativo che catturerà l'attenzione di tutti i presenti per l'eccellente gusto, finendo con una Cheesecake al pistacchio. La cena degustazione sarà pasteggiata con vini d'eccellenza della cantina Trullo di Pezza, gli ospiti degusteranno sulle varie portate vini come : Fiano Salento 10Grana, Negroamaro Rose Speziale, Primitivo DOP Licurti. Una grande serata quindi all'insegna dell'eccelenza del gusto con tanta musica e divertimento e......... altre sorprese.
Nessun commento