Eventi. FoggiAttiva presenta il Primo Torneo Multietnico per l'Integrazione Sociale
![]() |
La locandina (foto) ndr. |
di Nico Baratta - Redazione di Foggia
FOGGIA, 8 APR. - Gioco e integrazione, due ingredienti che hanno sempre ottenuto ottimi risultati. Persone multietniche, di diverse nazionalità , diverso colore della pelle, diverse religioni, diverse usanze, insieme per un unico fine, quello per sconfiggere l’intolleranza verso chi li evita.
Il gruppo FoggiAttiva, composto da cittadini foggiani desiderosi e impegnati formalmente sul campo per ottenere una città migliore, indice il “Primo Torneo Multietnico per l'Integrazione Sociale”.
Patrocinato dal Comune di Foggia, con l’Assessorato alle Politiche Sociali e quello della Cultura e Spettacolo, presso il centro sportivo “Campo Sport Center” (ex Easy Life), Via Del Salice località Posta Conca a Foggia, dal 14 maggio 2016, si svolgerà il torneo suddetto. In campo scenderanno 160 giocatori, divisi tra 80 italiani e 80 di altre etnie e nazionalità .
Per partecipare basta iscriversi compilando l’apposito modulo d’iscrizione scaricabile da link: https://drive.google.com/file/d/0B1E8auAgBXdbVmRYcTRBczlKckU/view?pref=2&pli=1 versando la modica quota di sole 5,00 euro (cinque euro).
Per info, dettagli e modalità di consegna del modulo d’iscrizione visitate la pagina facebook: https://www.facebook.com/TorneomultietnicoFoggia/
Nessun commento