Moda. Carmen Martorana Eventi Sala delle Muse Defile' e serata di Gala
![]() |
Una immagine della serata. (foto A. G.) ndr. |
di Anna Gomes
BARI, 16 MAG. - Ieri sera domenica 15 maggio, presso la splendida sala delle Muse del circolo Unione del teatro Petruzzelli, si è svolta la terza Edizione dell'evento di alta moda
"La Magia delle muse" ideato e diretto dallo stilista Roberto Guarducci.
La splendida serata é stata organizzata da Carmen Martorana Eventi.
Dopo il saluto del Presidente del Circolo Unione, Giacomo Tomasicchio, perfetto ospite di casa, le splendide modelle hanno sfilato con gli abiti di alta moda dello stilista Roberto Guarducci, esaltando la classe e la femminilità che solo un bel abito, può regalare.
C' è nei suoi vestiti, quel tocco di eleganza e raffinatezza che ben si addice alla moderna donna romantica. Grazie ad una continua ricerca di qualità dei tessuti ed innovazione nella tradizione, Guarducci riesce perfettamente a realizzare i desideri di ogni donna.
Sicuramente non da meno é la collezione dello stilista Nino Lettieri, che grazie ai suoi abiti, esalta la femminilità attraverso colori e luci, in un alternarsi di bianchi e neri. "Le sue collezioni sono vere e proprie creazioni d'arte".
Le sfilate sono state intervallate dalla splendida voce della cantante Lisa Sasso, mezzosoprano conosciuta a livello internazionale, accompagnata al pianoforte dal maestro Roberto Fasciano.
Hanno ballato splendidamente Mattia Ignomiriello, allievo della Scuola di danza dell'Opera di Roma ed i ballerini del Dance Team.
Infine lo stilista Michele Gaudiomonte ha presentato i suoi abiti dai colori gioiosi e mediterranei, ispiratigli dal suo amore per la cucina, in particolare dal piatto 'Spaghetti aglio, olio e peperoncino. Ed infatti nei suoi abiti troviamo ovunque pennellate di rosso peperoncino.
La sfilata finale è stata quella dell'Accademia Sitam di Lecce, le ragazze hanno sfilato con abiti che si rifanno alla tradizione artigianale leccese nei tessuti e colori.
Ed eccoci alla Premiazione all'Eccellenza femminile pugliese che viene conferito
quest'anno dalla nota giornalista di Telenorba, Daniela Mazzacane, alla Principessa Rosalba Messeni Nemagna per il suo costante impegno sul territorio, per la cultura e promozione di giovani talenti.
Particolarmente apprezzati borse e gioielli di Gerardo Sacco e Gabriella Reznek.
Un evento eccezionalmente bello che ha sicuramente conquistato il pubblico
barese ancora una volta.
Nessun commento