Bari. Arrestato 29enne bitontino alla stazione ferroviaria per rapina
![]() |
Arrestato Bitontino 29enne a BAri. (foto P.S.) ndr. |
Mercoledì sera, a Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un bitontino di 29 anni, con precedenti di polizia e sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di P.S., perché ritenuto responsabile del reato di rapina
di Redazione
BITONTO (BA), 3 GIU. (C. St.) - Nell’ambito di rafforzati controlli eseguiti dai poliziotti del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Puglia, la Basilicata ed il Molise, finalizzati al contrasto dei reati predatori in ambito ferroviario, gli agenti del Reparto Operativo di Bari Centrale hanno tratto in arresto un uomo che, alle ore 22.00, aveva sorpreso alle spalle una viaggiatrice in transito nel sottopassaggio “rosso” e, dopo averla strattonata con violenza, si era impossessato della borsa che portava a tracolla dileguandosi in direzione di via Capruzzi.
I poliziotti, allertati dalle grida della signora, si sono messi immediatamente alla ricerca del malvivente che è stato rintracciato e bloccato nei pressi dell’uscita del sottopasso.
Sottoposto a perquisizione personale, l’arrestato è stato trovato in possesso della refurtiva consistente in un borsa in pelle contenente l’intero stipendio della vittima, 1.040 euro suddivisi in banconote di diverso taglio, un cellulare iPhone 4s, chiavi di casa e della vettura privata, documenti ed oggetti vari; la refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita alla donna in sede di denuncia mentre l’arrestato è stato associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nessun commento