Cronaca. Foggia, tre arresti dei Carabinieri per resistenza a P.U. e furto.
Materiale per furti. (foto Cc) |
di Redazione
FOGGIA, 8 GIU. - Tre arresti dei Carabinieri per resistenza a P.U. e furto.
- CERIGNOLA: DUE ARRESTI PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE
i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno arrestato in flagranza per resistenza a pubblico ufficiale P. M., nato a Bari classe 1996 e R. D., nato a Terlizzi (BA) classe 1990.
I soggetti non hanno ottemperato all’alt intimatogli dalla pattuglia automontata in transito sulla S.P. 95 bis, dandosi alla fuga a bordo di una FIAT Punto con manovre tali da creare una situazione di generale pericolo, ma sono stati prontamente raggiunti e fermati dopo un breve inseguimento.
Nel corso della perquisizione veicolare sono stati rinvenuti e sequestrati vari arnesi atti allo scasso, due centraline elettriche per autoveicoli e un passamontagna. Gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.
- MARGHERITA DI SAVOIA: UN ARRESTO PER FURTO
I militari della locale Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza per furto S. V., nato a Barletta, classe 1981. L’uomo è stato sorpreso dal proprietario in possesso di diversi prodotti asportati poco prima dal supermercato CONAD. Prontamente allertata, è intervenuta una pattuglia che ha fermato il malfattore. La refurtiva è stata recuperata e restituita.
L’arrestato è stato posto ai domiciliari presso la propria abitazione.
(Com. St.)
Nessun commento