Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Sport. Un Foggia in “Sharing TV”, l’offerta della redazione@sharingtv.it che affronta i giganti

Il logo della SharingTV (foto) ndr.

di Redazione

FOGGIA, 24 SET. - Quest’anno “Sharing TV” ha ottenuto i diritti di cronaca della Stagione 2016-2017 del Foggia Calcio e quindi ha deciso di seguire il suo Campionato per sviluppare nuovi linguaggi dello sport che, per un organo d’informazione come il nostro, deve puntare molto sui valori educativi dello sport.
Per queste ragioni abbiamo deciso di fare uno sforzo economico importante per trasmettere gli Highlights e le differite delle partite interne ed esterne del Foggia Calcio e le interviste delle partite interne del Foggia.
Dalla prossima partita interna partirà SHARING STADIO, in diretta dagli spalti dello “Stadio Zaccheria” con la Diretta Streaming della Conferenza Stampa degli allenatori e le interviste dei calciatori.
Questo importante investimento dà la possibilità a tutti i Tifosi del Foggia che non possono acquistare i diritti di Sport Tube, specie quelli che vivono all’estero, di poter seguire più da vicino la Squadra del Cuore.
Cosa importante è che Il 50% della sponsorizzazione sarà devoluta e quindi destinata in beneficenza alle donne e ai bambini vittime di violenza.

Per gli Sponsor, telefonare o contattare su Foggia e provincia:
- Negozi di Articoli Sportivi
- Bar 
- Ristoranti
- Pub


La programmazione del palinsesto del Foggia è visibile gratuitamente sul digitale terrestre al canale 178, quindi anche per gli sponsor la visibilità è massima. Si ricorda che l’offerta speciale è valida fino al 30 settembre. Affrettatevi!!!

Per informazioni:




Nessun commento