Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Foggia. All’AM Service nominato il nuovo Service Management: è l’Ingegner Giovanni Menditti

Giovanni Menditti (foto) ndr.

di Redazione

FOGGIA, 10 GEN. - Il Consiglio di Amministrazione di Am Service srl, riunitosi sotto la guida del presidente Daniele Mobilia, ha nominato il professionista esterno, Giovanni Menditti, per svolgere il ruolo di Service Management dell'azienda di Viale Manfredi. 
Giovanni Menditti, 42 anni, ingegnere edile foggiano, si è laureato presso l’Università degli Studi di Ancora nel 2001, stesso anno in cui consegue l’abilitazione all’esercizio della professione. Giovanni Menditti può vantare una diretta ed approfondita conoscenza del territorio foggiano, anche in relazione alla sua ultra decennale esperienza come tecnico nelle opere di urbanizzazione nel Comune Capoluogo. Non solo tra il 2010 ed il 2011 è già stato coordinatore dei lavori relativi alla costruzione di un nuovo impianto di riduzione gas e relativi metanodotti di collegamento in località Borgo Incoronata di proprietà “Snam Rete Gas”; così come è stato responsabile dei lavori per la realizzazione di due parchi fotovoltaici in agro di Foggia. Attualmente è impegnato in azioni di progetti di Mobilità Sostenibile relative al Sistema Integrato di connessione dell’Asse Via Manfredonia incrocio Viale Fortore – Via Sant’Alfonso dei Liguori/Via Onorato incrocio Via San Lazzaro e al Sistema di Rotatorie di Piazza Cavour, Via Galliani e Corso Roma.  
“Menditti  – ha dichiarato il CdA di Am Service  – saprà dare continuità al lavoro da noi svolto  in questi mesi, soprattutto per quanto riguarda la prosecuzione dell’efficace sinergia posta in essere con gli utenti finali, nostri concittadini. Siamo felici di accogliere in squadra Giovanni Menditti, un professionista con un solido curriculum, maturato in contesti e realtà ingegneristiche di prestigio.  La sua esperienza professionale  sarà particolarmente preziosa per Am Service, in quanto contribuirà allo sviluppo della nostra azienda fiore all'occhiello tra le società partecipate del Comune di Foggia. La sua presenza ci permetterà di  per poter affrontare a nuove sfide sul mercato, ricercando anche nuove ed alternative opportunità di sviluppo. A Giovanni Menditti   formuliamo i migliori auguri di buon lavoro per il suo nuovo incarico e per l’importante sfida professionale che va ad intraprendere, certi che la saprà affrontare al meglio" - chiosano i membri del Consiglio di Amministrazione. 
"Per me è una grande soddisfazione aver ricevuto questa importante nomina in una delle realtà meglio consolidate sul territorio foggiano - afferma il neo direttore. Un ringraziamento particolare - ha dichiarato il neo direttore generale - voglio riservarlo all'intero CdA e a tutti i collaboratori, dal primo all’ultimo, con i quali avrò  il piacere e l’onore di lavorare. Dal canto mio l'impegno a non disattendere la fiducia accordatami dal Presidente di AM Service, Daniele Mobilia e dai consiglieri Nataly Amodeo e Umberto Candela, e a continuare nel solco dello sviluppo e della continuità tracciato da chi negli anni mi ha preceduto". 





Nessun commento