Bari. La Polizia arresta giovane con precedenti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
![]() |
Arrestato dalla Polizia giovane cl. 89. (foto P.S.) ndr. |
di Redazione
BARI, 8 FEB. (Comunicato St.) - Lunedì, a Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto LAVERMICOCCA Domenico, barese classe ’89, con precedenti di polizia, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti della Sezione Contrasto Crimine diffuso della Squadra Mobile di Bari nel corso di appositi servizi attuati mediante equipaggi moto montati, hanno rintracciato e controllato l’uomo; durante la successiva perquisizione personale e nel suo domicilio, gli agenti hanno rinvenuto 31 involucri contenenti altrettante dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso lordo complessivo di grammi 17,35.
Pertanto il LAVERMICOCCA è stato tratto in arresto e al termine degli atti di rito sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria procedente.
Nessun commento