Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Cronaca. Foggia, controlli a tappeto al Quartiere Ferrovia [VIDEO]

Durante l'operazione di controllo (foto N. Baratta) ndr.
di Nico Baratta

FOGGIA, 06 OTT. - Proprio in queste ore a Foggia, dalle ore 17 circa è in corso una vasta operazione di Polizia Giudiziaria al Quartiere Ferrovia. Dispiegati decine di mezzi e personale delle Forze dell’Ordine, con l’impiego di auto e furgoni blindati, agenti in divisa e in borghese della Polizia, Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia Municipale. Sono stati svolti più di un centinaio di controlli a persone extracomunitarie e a molte delle loro attività commerciali.
«Ãˆ un’operazione già svolta nei giorni precedenti, che coinvolge tutte le FF.OO., con l’impiego di molte risorse e mezzi -ha affermato il dott. Caricato, della Questura di Foggia. È un lavoro per ridare legalità e sicurezza a un’area cittadina che da tempo è sotto osservazione. I cittadini foggiani, come del resto chi arriva da fuori per mezzo della ferrovia, sentono il bisogno di essere al sicuro e noi gli siamo vicini».
Un’area compresa tra via Montegrappa, via Monfalcone, via Piave, via Podgora e via Isonzo, completamente chiusa per circa tre ore al traffico urbano, con ingressi controllati, anche per i residenti.




Nessun commento