Ultim'Ora

Monte Sant’Angelo, il Comune incontra i cittadini per discutere di tutela e valorizzazione dei siti UNESCO

Uno scorcio di Monte Sant'Angelo (foto Emozioni) ndr.
di Redazione

MONTE SANT'ANGELO (FG), 29 MAG. (Com.St.) - Il territorio del Comune di Monte Sant’Angelo ed il Parco Nazionale del Gargano possono vantare per quantità e qualità di un patrimonio naturale e culturale di inestimabile valore.
Ciò premesso, a seguito della pubblicazione dell’avviso pubblico “Infrastrutture verdi”, del POR Puglia2014 – 2020, Asse VI, Azione6.6 – SubAzione6.6.a (scadenza 8giugno 2018) con una dotazione finanziaria complessiva di 13 milioni di euro, il Comune di Monte Sant’Angelo ed il Parco Nazionale del Gargano, intendono candidare in forma associata un intervento con l’obiettivo di promuovere la tutela e la valorizzazione del Sito UNESCO del Santuario di San Michele Arcangelo.
Pertanto, allo scopo di illustrare la proposta di intervento e di avviare un percorso di condivisione con il partenariato economico–sociale e con la comunità locale tutta, è convocato un incontro pubblico che si terrà Martedì 29 maggio alle ore 17,00 presso la Biblioteca Comunale di Monte Sant’Angelo (Piazza de Galganis – Monte Sant’Angelo).


fonte: Comune di Monte Sant'Angelo



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento