Andria (Bat). Droga: un 40enne e una coppia di coniugi arrestati
![]() |
Due arresti della Polizia ad Andria. (foto P.S.) ndr. |
Trovati in possesso di droga
di Nicola Losapio
ANDRIA (BT), 22 GIU. - Gli uomini della Polizia di stato di Andria, durante i controlli di routine per la repressione di atti di delinquenza ordinaria nelle strade della città , hanno portato a compimento due distinte operazioni con all’arresto di 3 persone e il recupero di ben 366 dosi di droga del tipo cocaina.
I primi arrestati sono una coppia di coniugi incensurati che circolavano a bordo della propria auto con svariate dosi di sostanza stupefacente.
Si tratta di due trentenni andriesi incensurati, Benedetto Parenza e di sua moglie Valeria Strippoli.
Inoltre, una successiva perquisizione alla residenza dei coniugi, ha consentito ai poliziotti della Squadra di PG del Commissariato, il rinvenimento di altra droga; 160 dosi di cocaina già pronte per essere vendute per un peso complessivo di 70 grammi.
I due sposi per tali motivi sono stati condotti negli uffici del Commissariato per l’espletamento della documentazione di rito e associati presso la Casa Circondariale di Trani.
L’attività di perlustrazione eseguita dai poliziotti ha portato nella rete della giustizia anche Giovanni D’avanzo, pizzicato a bordo della propria auto con 150 grammi di droga del tipo cocaina. Un 40enne incensurato e ammaliato dai facili guadagni che il bazar della morte illude di poter offrire, ma che gli ha riservato ben altro, infatti anche lui è stato associato presso la Casa Circondariale di Trani.
lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)
Nessun commento