Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

San Pietro a Maida (Cz), l'inaugurazione dell’agenzia viaggi "FRUCI POINT TRAVEL"

Durante l'inaugurazione (foto in allegato) ndr.
di Redazione

SAN PIETRO A MAIDA (CZ), 07 AGO. (Com. St.) - Dopo quasi 16 anni ad Acconia di Curinga (Cz) l’agenzia viaggi di Monya FRUCI si sposta a San Pietro a Maida ridente cittadina di 4200 abitanti che nel 1860 precisamente il 29 Agosto ospitò Giuseppe GARIBALDI nella casa del Capitano Ferdinando AIELLO.

L’agenzia viaggi di Monya sita in via S. Pertini 7 è un’innovativa struttura che si propone di avviare convenienti opportunità di viaggi verso le variegate realtà turistiche e culturali sia lontane che quelle più vicine, regionali e locali alla riscoperta anche del patrimonio storico e culturale.

"FRUCI POINT TRAVEL – afferma Monya - nasce soprattutto dall’amore per il viaggiare in luoghi stupendi e, per questo ha voluto creare un di out-coming in grado di dare una concreta risposta alla richiesta turistica che desidera visitare anche il nostro territorio e assaporarne ogni suo aspetto.

L'inaugurazione che si è svolta alla presenza del Sindaco Dott. Pietro PUTAMEe del parroco Don Fabio sabato 04 agosto u.s. ha accolto tutti coloro che hanno voluto condividere e festeggiare l’inizio di un progetto dedicato alla promozione, nell’ambito dell’inaugurazione sono stati consegnati dei vouchers sconto per i giovani sposi per la propria la luna di miele ma è stato assicurato a tutti quelli che stanno pensando a un periodo breve e lungo di vacanza vantaggiose offerte da non perdere.

Monya nel rafforzare che risponderà a tutte le e-mail che perverranno (fruciviaggi@libero.it) ha voluto nel suo intervento ai presenti ricordare una citazione dello scrittore Anatole France “Viaggiare ristabilisce l’armonia originale che un tempo esisteva tra l’uomo e l’universo”.


lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento