Ultim'Ora

Foggia. Contro i tributi ingiusti nasce lo sportello di Consulenza Tributaria del Movimento Consumatori

Il logo (foto web) ndr.
di Redazione

FOGGIA, 13 OTT. (Com. St.) - Il Movimento Consumatori ha aperto a Foggia uno sportello di consulenza tributaria gratuito per difendere i cittadini dal pagamento di ingiustificati tributi.

“In questo oramai conclamato periodo di profonda crisi economica – spiega il presidente del Movimento Consumatori Puglia e vice presidente nazionale MC, dott.Bruno Maizzi - , non solo i cittadini, ma anche gli Enti Locali patiscono il calo di risorse. Il circolo vizioso che si è instaurato, vede a volte le Pubbliche Amministrazioni tentare di far cassa incrementando al massimo la propria fiscalità, richiedendo ai cittadini maggiori oneri, a volte anche illegittimi o che rasentano la legalità. Visto il perdurare del fenomeno ed in considerazione del fatto che spesso il cittadino/contribuente medio non è in grado di stabilire la liceità del tributo richiesto, Movimento Consumatori ha deciso di avviare un Servizio di Consulenza Tributaria “gratuita” al fine di colmare innanzitutto i palesi difetti di comunicazione da parte delle Pubbliche Amministrazioni e tutelare il Contribuente da eventuali abusi”.

Lo Sportello “Consulenza Tributaria” è ubicata presso la Sede M.C. Foggia di Piazza Umberto Giordano, 37 ed è a disposizione di tutti i Cittadini/Contribuenti residenti in Foggia e Provincia. Lo sportello previo appuntamento telefonico al 338.7979600 sarà operativo nei giorni: lunedì dalle 16,00 alle 19,00 – martedì dalle 09,30 – 12,30 – mercoledì dalle 16,00 alle 19,00 e venerdì dalle 16,00 alle 19,0
0.



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento