Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Canosa di Puglia (Bat). Al via la Mostra itinerante dell'Esercito 'La Grande Guerra Fede e Valore' presso il Centro Servizi Culturali

Una immagine della Mostra. (foto GM) ndr.

di Redazione

CONOSA DI PUGLIA (BT), 5 DIC. - Oggi l’inaugurazione della Mostra Itinerante “La Grande Guerra Fede e Valore", edita dallo Stato Maggiore dell’Esercito ed allestita dal Comando Militare Esercito Puglia, che si tiene a Canosa di Puglia , presso il Centro Servizi Culturali sito in via Giuseppe PARINI alle ore 10.30 con il seguente programma. 
ORARIO ATTIVITA’ NOTE 

10.30 Arrivo Autorità e invitati Spazio Media 

11.00 Conferenza Introduttiva alla mostra Gen. B.Giorgio RAINÃ’, Sindaco di Canosa di P. Avv. Roberto MORRA, Magg. Mauro LASTELLA e Professor Nicola NERI dell’Università di BARI 

a seguire Inaugurazione e visita della Mostra Gen. B.Giorgio RAINÃ’, Sindaco di Canosa di P. Avv. Roberto MORRA 

a seguire Spazio media 

La mostra è alla sua 21^ tappa pugliese ed ha avuto sempre un larghissimo successo di pubblico, dando la possibilità, soprattutto ai più giovani di toccare con mano la storia Patria e trasmettere gli immutabili valori che animano l’Esercito. Alla presentazione parteciperanno: 

- il Comandante territoriale dell’Esercito in Puglia, Gen.B. Giorgio Rainò;

- l’Avvocato Roberto Morra 

- il Prof Nicola Neri, docente di storia delle istituzioni, presso l’Ateneo “Aldo Moro” 

Sarà la prima uscita ufficiale del Gen. B. Giorgio Rainò, in veste di Comandante territoriale dell’Esercito in Puglia, nella provincia BAT.



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento