Bari. Controlli della P.S a P.zza Moro. Rimpatrio per due tunisini irregolari
![]() |
Controlli della P.S a P.zza Moro. (foto P.S.) |
di Redazione
BARI, 29 MAG. (COMUNICATO STAMPA) - Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha fatto un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Aldo Moro, luogo di ritrovo di numerosi cittadini stranieri.
Durante l’attività , che ha visto la partecipazione del personale dell’U.P.G.S.P. della Questura di Bari e di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, sono stati identificati circa 50 persone, 22 delle quali di nazionalità straniera.
Tre di questi – due tunisini ed un gambiano - sono stati condotti presso gli Uffici del Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica dove sono stati foto segnalati; poi sono stati consegnati al locale Ufficio Immigrazione e nella mattinata odierna sono stati condotti presso i Centro di Permanenza per il Rimpatrio, avendo accertato la irregolarità della loro posizione sul territorio nazionale. Dei tre, uno è stato anche denunciato per inottemperanza ad un ordine di espulsione.
Durante il servizio di è altresì proceduto a contestare nei confronti di due persone l’art. 75 l.309/90, in quanto trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish detenuta per uso personale.
lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)
Nessun commento