Bisceglie (Bat). Una Domenica a traffico limitato
![]() |
Traffico limitato a Bisceglie. (foto web) ndr. |
L’amministrazione comunale, invita ad usare le auto il meno possibile
di Nicola Losapio
BISCEGLIE (BT), 4 MAG. - Nella giornata di Domenica 5 Maggio, sono previste tre importanti manifestazioni in vari punti della città : la Maratona delle Cattedrali, il mercato straordinario e la partita di calcio del Bisceglie contro la Cavese.
Considerato il notevole flusso previsto di: podisti, tifosi e appassionati, l’amministrazione comunale con apposite ordinanze, invita a non usare le auto soprattutto a non arrivare in prossimità delle suddette manifestazioni.
Consentiamo lo svolgimento degli eventi nell’ordine e nella tranquillità , ha ribadito il vicesindaco e assessore alla mobilità Angelo Consiglio, e godiamoci il centro e la litoranea a piedi o in bicicletta.
Per la Maratona delle Cattedrali, l'evento podistico più importante del Sud Italia, che partirà da Barletta per arrivare a Giovinazzo (Ba) transitando da Trani, Bisceglie e Molfetta, è previsto il blocco della circolazione dei veicoli dalle 10:00 alle 12.30, e interesserà quasi tutto il centro cittadino.
Per il mercato straordinario, sarà interdetta Piazza Vittorio Emanuele e le relative vie confinanti, dalle 07:00 alle 14:00.
Mentre per il match di calcio Bisceglie-Cavese, sarà disposto un provvisorio senso unico in via della libertà , via prospiciente allo stadio, e una limitazione al traffico dalle 15:00 alle 22:00.
Un incontro che segna la 38^ giornata di campionato della serie C, e che vede il Bisceglie al 17° posto in classifica con 26 punti, con gli avversari campani della cavese all’11° posto a quota 47 con speranze dei play off.
Una Domenica a tutto ambiente, per diffondere tra i cittadini uno stile di vita più sano. Usiamo l’auto solo se necessario, è un’occasione importante per godersi una giornata a piedi in città , tra eventi e acquisti.
lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)
Nessun commento