Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

“La poesia è donna?” Incontro a Bisceglie con la Compagnia di Lettura L’Ora Blu

La locandina (foto in allegato) ndr.
di Redazione

BISCEGLIE (BT), 24 LUG. (Com. St.) - Mercoledì 24 luglio, alle ore 20.00, si terrà, presso la libreria Prendi la Luna Book&More, in via Ottavio Tupputi 15 a Bisceglie, un reading letterario dal titolo “la poesia è donna?” Incontro corale con la Compagnia di lettura L’Ora Blu. Sarà questo il quinto appuntamento della sezione estiva del “Fuori Cartellone di Libri nel Borgo” Antico, rassegna patrocinata dal Consiglio regionale della Puglia.
L’Associazione Borgo Antico di Bisceglie promuove nel periodo giugno-agosto 2019 la terza edizione della rassegna “Fuori Cartellone-Un libro per l’estate” che si compone di sette incontri.
“La poesia è donna?” sarà un incontro di poesia, con la lettura espressiva di 14 liriche. Si alterneranno alla lettura Enza Dell’Olio, Maria Lisena, Maristella Lupone, Mina Matichecchia, Maria Antonietta Giangrande, Conchita Bufo Facchini, Maria Sasso, Antonella Di Nardo, Anna Altamura, Eleonora Celestino, Maria Lacavalla, Marta Maria Camporeale.
La Compagnia di Lettura L’Ora Blu è un’associazione culturale molto attiva sul territorio di Bisceglie: presieduta da Marta Maria Camporeale, si avvale della collaborazione del poeta Zaccaria Gallo.


lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento