Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Monte Sant’Angelo, “Io sono Michele…”, il racconto per bambini sui disagi mentali

La locandina (foto in allegato) ndr.
di Redazione

MONTE SANT'ANGELO (FG), 11 LUG. - Un racconto che racchiude tutto l’amore verso il prossimo, verso chi è ha disagi mentali, verso chi la società spesso lo esclude dalla socialità.

Con il progetto “Piccoli libri 2019” l’associazione “Il Silenzio dei Passi e il Centro Diurno “Genoveffa de Troia”, in collaborazione con il Centro Salute Mentale di Manfredonia, sabato 13 luglio 2019, a partire dalla ore 20:00 fino alle 22:00, a Monte Sant’Angelo nell’atrio del Battistero di San Giovanni in Tumba (Tomba dei Rotari), presenteranno il racconto per bambini “Io sono Michele…”.


Il testo è di Nicola Notarangelo, con illustrazioni di Rox Ciuffreda, sarà presentato durante un’esibizione teatrale dagli attori del Laboratorio Teatrale “Ridere Insieme…” del Centro Diurno “Genoveffa de Troia”. La rappresentazione e le letture saranno accompagnate dalle melodie del violino magistralmente suonato dal M. Davide Gentile.


L’evento è svolto in partnership con il Comune di Monte Sant’Angelo, con il Parco del Gargano, la Basilica Santuario San Michele Arcangelo, l’Associazione di Assistenza ed Accoglienza “Genoveffa de Troia”, sponsor locali privati.
fonte NOC Press



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento